Sono già cliente WAdsl, come posso aggiungere il servizio di telefonia VoIP con portabilità?

Puoi procedere come come segue:

  1. Compila il form di richiesta ordine, l’intestatario deve essere lo stesso della linea WAdsl
  2. Compila il modulo di portabilità, l’intestatario deve essere lo stesso della tua bolletta Telecom o di altro servizio di fonia
  3. Invia il modulo di portabilità e il tuo documento d’identità fronte e retro a commerciale@micso.it
  4. Riceverai un adattatore. Collegalo al tuo apparecchio telefonico e testa il servizio con il numero provvisorio che troverai nel pacco: basterà fare qualche prova di chiamata e verificare che tutto funzioni correttamente
  5. Comunicaci, telefonicamente o via mail, il buon esito dei test di chiamata per poter mandare avanti la portabilità
  6. Una volta inserita la portabilità, riceverai una mail di conferma con un numero verde da chiamare per sbloccare la tua richiesta. Dovrai effettuare la chiamata dal numero che intendi portare
  7. Attendi da Micso la seconda mail di conferma con la comunicazione della data definitiva in cui avverrà la migrazione del numero
  8. Successivamente alla data di migrazione, che comporterà la disdetta automatica del servizio di telefonia con il tuo vecchio operatore, potrai utilizzare con Micso il tuo numero di sempre. Se, però, hai ancora attivi con il vecchio operatore altri servizi oltre la fonia, come ad esempio l’Adsl, dovrai disdirli autonomamente e solo dopo la data di migrazione