Semplificati la vita!

Entra in Area Clienti Micso

Scopri tutto quello che puoi fare…

Inizia

VISUALIZZARE I TUOI PRODOTTI

Alla voce “I tuoi prodotti” puoi visualizzare i prodotti e servizi che hai con MICSO, le opzioni tariffarie, il tuo codice promo e tutti i dettagli della tua connessione.

CONTROLLARE LE TUE FATTURE

Alla voce “Le tue fatture” puoi visualizzare il dettaglio e lo storico di tutte le bollette relative ai servizi che hai con MICSO e scaricare il relativo file pdf.

Per avere sempre sotto controllo i tuoi pagamenti!

RICHIEDERE ASSISTENZA

Alle voci relative al supporto (tecnico, commerciale e amministrativo) troverai la FAQ con le domande più frequenti!

E se non trovi risposta, puoi aprire un ticket personale cliccando sul + in basso a sinistra.

Verrai ricontattato in poco tempo da un nostro operatore, per tutte le info di cui hai bisogno!

CONTROLLARE IL TUO STORICO CLIENTE

Alla voce “I tuoi ticket” potrai controllare tutte le richieste gestite dal supporto MICSO.

In questo modo avrai accesso a tutto il tuo storico cliente, monitorando le richieste, gli upgrade, la nostra assistenza e le variazioni effettuate sulla tua utenza nel tempo.

Per gestire sempre il tuo servizio MICSO in modo rapido, efficace e trasparente.

VARIARE IL TUO PROFILO

Alla voce “I tuoi prodotti” potrai richiedere la variazione di profilo per tutti i servizi che hai attivi con MICSO.

Ti basterà selezionare il profilo a cui desideri passare e inviare la richiesta. I nostri tecnici verificheranno fattibilità e copertura e ti forniranno via mail l’esito della variazione.

Se desideri accedere ad un canone attualmente in promozione, scrivicelo nelle note libere: possibilità, durata contrattuale e costi di accesso alle promo variano a seconda dell’offerta in corso!

CAMBIARE DATI DI PAGAMENTO

Vuoi cambiare modalità di pagamento, modificare i dati del tuo conto o della tua carta o variare la frequenza di addebito delle tue fatture?

Sulla Home Page della tua Area Clienti, alla voce “Aggiorna i dati della tua carta di credito” potrai variare il numero della tua carta di addebito o la dilazione delle tue fatture.

Alla voce “Gestisci altri metodi di pagamento” potrai invece richiedere, tramite ticket, tutte le altre tipologie di variazioni contabili.

E MOLTO ALTRO!

Entra e accedi subito alla tua Area Clienti

Non sei ancora registrato? Registrati qui oppure Guarda il videotutorial.


GRAZIE per il tempo che ci hai dedicato.

Il Servizio Clienti MICSO