Teniamo moltissimo all’assistenza diretta.
Per questo non ci siamo mai affidati ai call center. Rispondiamo sempre dalla nostra sede di Pescara, riferimento primario del supporto MICSO.
Chiama sempre la sede, prima di qualunque altro contatto (sedi partner, tecnici di zona, ecc).
Per qualsiasi richiesta
il numero è sempre lo stesso!
C’è qualcosa che non va? Se stai riscontrando problemi tecnici, rallentamenti, distacchi di linea o problemi di rete interna, prima di qualsiasi altra cosa…
Se vuoi potenziare la tua connessione, aumentare la velocità, acquistare router o altri apparati Wi-Fi o aggiungere altri servizi alla tua linea internet…
Se desideri avere chiarimenti sulle tue fatture, cambiare modalità di pagamento o la dilazione della fatturazione…
Se hai necessità di variare il tuo profilo contrattuale, rimodulare il tuo contratto, chiedere un adeguamento delle condizioni economiche o manifestare altre esigenze commerciali…
Se vuoi rendere più fluido il tuo gioco online, caricare file con più velocità, fare arrivare internet in giardino o in garage o richiedere consulenza relativa alla tua connessione ad internet…
Chiamare la sede è sempre la scelta giusta e la prima che consigliamo!
Questo garantisce la piena efficienza della doppia assistenza Micso:
• La sede di Pescara, prima interfaccia per qualsiasi richiesta tecnica, commerciale e amministrativa.
• I nostri fidati partner di zona, se è necessario un intervento tecnico in loco.
Negli anni, questo sistema ci ha permesso di creare un forte legame con i nostri clienti, di cui siamo orgogliosi.
Perché la rete, prima che un’infrastruttura internet, è per noi innanzitutto uno scambio umano.
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Il Servizio Clienti MICSO