Qui troverai tutti i suggerimenti per una corretta compilazione del modulo di portabilità:
- Alla voce Dati Cliente Finale inserisci i dati dell’intestatario dell’attuale bolletta telefonica, anche se diversi dai dati dell’intestatario del tuo contratto VoIP
- Alla voce Tipologia di linea va indicato se la linea è analogica POTS o ISDN. Se stai pagando il tradizionale canone Telecom e hai una sola utenza telefonica la linea sarà probabilmente una POTS. Per averne certezza basta richiedere questa informazione al Servizio Clienti del tuo attuale operatore
- Alla voce Attivazione o Cessazione spunta l’opzione Attivazione
- Negli spazi con le caselle per i numeri di telefono inserisci il numero o i numeri che intendi trasferire
- Alla voce Codice Migrazione va inserito il codice di trasferimento utenza che trovi sulla bolletta del tuo attuale operatore, alla voce codice migrazione, codice segreto o c.m.
- Firma e invia il tutto alla nostra casella di posta commerciale@micso.it
Dopo qualche giorno riceverai una mail con la richiesta di comporre un numero verde, dal numero che intendi portare, per sbloccare e confermare la tua richiesta di portabilità.
Entro 10 giorni dallo sblocco ti invieremo una seconda e ultima mail con la definitiva data di attivazione del servizio.